Sant’Anna, il mago Valery fa sorridere i bambini. Ed oggi festa con flamenco e musica foto

In pediatria la tradizionale festa prenatalizia per i degenti più piccoli organizzata da Abio Onlus. Ora spazio all'associazione Tullio Cairoli

Ieri si è svolta nel reparto di pediatria del Sant’Anna la festa nataliza dell’Abio onlus. Per i bambini, i genitori, il personale di  reparto e i volontari è stato un pomeriggio ricco di divertimento e di emozioni. Ad allietare grandi e piccini ci hanno pensato il Mago Valery,  intervenuto grazie alla collaborazione con la Città dei Balocchi di  Como, e il gruppo Cuori Eroi – Nazionale Italiana dell’Amicizia Onlus.

festa abio in ospedale sant'anna per piccoli

Ed oggi, all’ospedale Sant’Anna di San Fermo, altro momento di allegria e festa anche per i degenti: dalle 15, infatti, è in programma la Festa di Natale dell’associazione “Tullio Cairoli” e del Day Hospital Medico Unificato (foto sopra la locandina). Il programma prevede la celebrazione nello Spazio  Eventi (piano -1 rosso) della Santa Messa che sarà officiata da Monsignor Angelo Riva. Seguiranno uno spettacolo di flamenco offerto dall’Associazione Culturale “Manos Como Palomas” e l’intrattenimento musicale a cura della scuola di musica Nota su Nota.