Quantcast

Ci siamo, domani apre il nuovo supermercato Iperal a Monte Olimpino foto

 

&nbsp

Il nuovo iperstore Iperal di Como Monte Olimpino aprirà domani, giovedì 14 dicembre, in via Bellinzona dove una volta c’era la OEC, una fabbrica abbandonata da anni. Gestito da 79 dipendenti (di cui 63 nuovi assunti, giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, il 70% dei quali donne), su una superficie di 1400 mq , il market offre un ampio assortimento di frutta, verdura, carne, salumi e formaggi, il tutto con grande qualità e convenienza. Sugli scaffali 15.000 articoli confezionati e oltre 5.200 prodotti freschissimi,  9 casse tradizionali e 4 casse selfservice, un ampio parcheggio coperto e l’innovativo servizio Spesa Online. Completano l’offerta dell’iperstore la comodissima panetteriaself service con prodotti freschi e il reparto pescheria. Grande attenzione è dedicata anche a chi sceglie di mangiare più sano, grazie alla selezione di prodotti provenienti da agricoltura biologica.

&nbsp

iperal monte olimpino

&nbsp

&nbsp

Iperal ha curato nei minimi dettagli l’aspetto costruttivo del nuovo iperstore comasco. Al suo interno sono state adottate diverse misure ecosostenibili e soluzioni che consentono alla struttura di inserirsi armoniosamente nel contesto circostante, come le vetrate, i colori naturali e il legno utilizzato per le coperture. Installati, inoltre, pannelli fotovoltaici e un sistema di recupero dell’acqua piovana che garantiscono un minor spreco di energia e risorse idriche. All’esterno un parco pubblico attrezzato con aree gioco per i bambini, campo da basket e zona alberata.

&nbsp

Il nuovo punto vendita Iperal di Como sarà aperto con orario continuato da lunedì a domenica dalle ore 08.00 alle 21.00.

iperal monte olimpino

&nbsp

Quello di Como è il 37° punto vendita dell’insegna distributiva valtellinese in Lombardia, il 7° in provincia di Como. Una delle caratteristiche di  Iperal è il forte legame con il territorio valorizzando le tradizioni e le produzioni a “km zero” che vengono identificati con etichette apposite “Prodotto in Provincia di Como”