Noi ci siamo.....

Como a Venegono senza i tifosi: domenica vi dice tutto CiaoComo in diretta radio e web

Ordine pubblico, la trasferta in provincia di Varese salta. Noi ci saremo allo stadio per dirvi tutto. Nessuna novità dal mercato, le interviste di oggi a Vighizzolo.

Manca solo la conferma ufficiale, ma domenica prossima i tifosi del Como non potranno seguire la propria squadra che sarà impegnata in provincia di Varese, sul campo della Varesina di Venegono Superiore. Considerati i recenti scontri tra i tifosi comaschi e quelli del Varese, la trasferta sarà vietata dalla Questura di Varese. I biglietti non sono stati messi in vendita per i residenti nella provincia di Como. La comunicazione ufficiale attesa nelle prossime ore.

 

Ma per chi deve restare a casa, ecco che in loro “soccorso” ci siamo noi: CiaoComo, infatti, vi aggiornerà in tempo reale da Venegono con la diretta radio ed aggiornamenti anche sul web. La gara tra Varesina e Como inizierà alle 14,30

 

MERCATO, ANCORA NON C’E’ L’UFFICIALITA’ PER I NUOVI ACQUISTI

Preparazione del Como oggi con doppia seduta al centro sportivo di Vighizzolo (mattina al gelo e pomeriggio con qualche grado in più). Manca ancora la conferma ufficiale per i primi rinforzi del mercato di riparazione: si tratta degli attaccanti Meloni e Santi che, però, non si sono ancora visti. Difficilmente potranno essere tesserati per il loro utilizzo domenica.

 

LE PAROLE DI SENTINELLI, GENTILE, CORDA E ANDREUCCI

 

Stamane a Vighizzolo presa diretta di CiaoComo per gli auguri di Natale con la squadra azzurra. Qui sotto il link alla nostra pagina di Facebook dove, alla sezione video, potete trovare le interviste con loro e le riflessioni sulla gara di domenica a Venegono

 

https://www.facebook.com/ciaocomo?group_id=0

 

 

 

leggi anche
stadio sinigaglia como olginatese
La cronaca
Como avanti tutta anche al Sinigaglia: una zuccata di Cicconi stende l’Olginatese
sport magazine con giocatori como 1907 kucich, bovolon e gobbi
La diretta
Como all’assalto dell’Olginatese: in redazione la visita di Kucich, Bovolon e Gobbi
il Como vince a Gozzano: tifosi entusiasti
In diretta da noi
Como, torna l’entusiasmo dopo Gozzano:”E domenica grande festa al Sinigaglia”
commenta