Quantcast
Stop agli operai

Como, un cantiere in meno sulle strade: da stasera riaperta la via Zampiero

Stop all'intervento degli operai fino al nuovo anno: si sta posando il nuovo guard-rail. Diverse le proteste degli automobilisti.

Un cantiere in meno sulle strade di Como. Dalle 18 di stasera, infatti, quello di via Zampiero è stato chiuso temporaneamente e la strada riaperta al traffico in entrambi i sensi di marcia. Lavori di sistemazione del guard-rail, iniziati poche settimane fa, sospesi per l’avvicinarsi del periodi di Natale. La polizia locale ha provveduto al controllo della segnaletica di cantiere che è stata opportunamente coperta in città ed ha poi aggiornato i pannelli a messaggio variabile.

operai cantiere zia zampiero, strada una sola corsia

L’intervento in via Zampiero (foto sopra) ripartirà ai primi di gennaio, sicuramente dopo la conclusione delle feste di Natale e fine anno. Con gli operai presenti, circolazione solo in una direzione di marcia (verso Como), mentre per chi sale la strada è interrotta all’altezza di Camnago Volta. E questo ha provocato proteste e disagi per decine di automobilisti che solitamente utilizzano la via Zampiero come alternativa alle sempre trafficata statale per Lecco.

leggi anche
cantiere via como a cantù e piazza garibaldi riaperta traffico
Basta caos.....
Tutti in coda per arrivare a Cantù: cantiere chiuso e riapre piazza Garibaldi
operai cantiere zia zampiero, strada una sola corsia
La presa diretta
Como, ecco il nuovo cantiere in via Zampiero: senso unico verso Como, pochi i disagi
commenta