Quantcast
A Como altra magia di Natale: un grande cuore rosso per i selfie con vista lago... - CiaoComo
Uauuuu,,,,,,

A Como altra magia di Natale: un grande cuore rosso per i selfie con vista lago…

E' stato collocato sulla ex biglietteria della Navigazione a ridosso di piazza Cavour. Svetta a distanza, subito in tanti a fare le foto.

Altra magia di questa Como che si trasforma verso il Natale. Non solo lo spettacolo della Città dei balocchi – con fascino e suggestione ovunque – ma anche un singolare allestimento sulla piattaforma di quella he un tempo era la ex biglietteria della Navigazione lago di Como a due passi da piazza Cavour. La presa diretta di questa sera di CiaoComo (con tutte le luci a creare più atmosfera) è piaciuta tantissimo ai nostri affezionati lettori. Che hanno promosso a pieni voti e con commenti entusiasti l’allestimento. Luci a fare da contorno alla piattaforma e poi sullo sfondo, davanti al lago, un mega cuore rosso come punto di riferimento per foto e selfie. Tanti l’hanno già utilizzato anche al buio. Ecco sotto la nostra diretta dalla pagina di Facebook di CiaoComo

 

https://www.facebook.com/ciaocomo?group_id=0

 

 

Questo allestimento è stato curato da ShopinComo e dal distretto del commercio: fa parte del progetto-luminarie che ha interessato centro e periferia di Como.

leggi anche
luminarie di natale a como, via illuminata
Festa e colori.....
Non ci sono solo i Balocchi: luminarie da record per il Natale 2017 di Como
cuore rosso alla ex biglietteria di como, resta fino a san valentino
La sorpresa
Il grande cuore rosso alla ex biglietteria di Como: resta fino a San Valentino per i selfie
commenta