La cronaca

Como avanti tutta anche al Sinigaglia: una zuccata di Cicconi stende l’Olginatese

Gli azzurri, dopo il bel successo di Gozzano, si confermano pure in casa. Vi mostriamo le immagini del gol decisivo e di un presunto rigore su Bovolon

Non è stata facile ma alla fine il Como, grazie alla rete di Cicconi al 70′ vince e porta a casa la terza vittoria consecutiva. Ora è terzo in classifica, la Pro Sesto è stata sconfitta in casa dal Bra. Una gara non semplice per i ragazzi di mister Andreucci, nel primo tempo un paio di occasioni, di Fusi e Gentile, sventate mirabilmente dal portiere avversario ma anche due grossi rischi sul termine del tempo, un palo colpito da Caputo e un gol buttato al vento da Calloni. La ripresa vede il Como cercare la vittoria e mister Andreucci manda in campo Cicconi e Gobbi, il mister viene espulso ma i ragazzi trovano la via della rete proprio con Cicconi bravo a colpire di teta su cross di Bradaschia. Si soffre fino al 95′ ma alla fine arriva la terza vittoria consecutiva e i tre punti sono conquistati.

70′ GGGGOLLLLL CICCONI DI TESTA (video sopra)

Un bel primo tempo, combattuto, il Como fa la partita per lunghi tratti ed è pericoloso in un paio di occasioni con Fusi e Gentile ma Iali dice no con due strepitosi interventi. Sul finire si fa vedere l’Olginatese che colpisce un palo con Caputo e , a pochi secondi dal termine, fallisce con Calloni di testa a due passi dalla linea di porta la rete del vantaggio.

Como determinato nei primi 15’…DAI COMOOOOOOO

Como – Olginatese dallo stadio Sinigaglia di Como. Gli azzurri tornano in casa dopo il colpaccio di domenica a Gozzano. Oltre che sul web, potete seguire tutta la sfida con la radiocronaca diretta a cura di Mario Molteni su CiaoComo Radio (fm 89,4).

 

leggi anche
tifosi del como al sinigaglia e manuel cicconi spoglaitoi
Presa diretta
CiaoComo vi mostra i video del Sinigaglia: rete di Cicconi, le interviste negli spogliatoi
il Como vince a Gozzano: tifosi entusiasti
Noi ci siamo.....
Como a Venegono senza i tifosi: domenica vi dice tutto CiaoComo in diretta radio e web
commenta