Quantcast

Como all’assalto dell’Olginatese: in redazione la visita di Kucich, Bovolon e Gobbi foto

I tre giocatori, molto legati tra di loro, da noi alla vigilia del ritorno al Sinigaglia. Invito ai tifosi, la promessa di una stagione da protagonisti. Le loro parole.

E’ Riccardo Santi il primo nome certo nella lista dei nuovi arrivi per l’attacco del Como. Ha ventisette anni, arriva dall’Adriese, società del girone C della serie D. Il giocatore è una vecchia conoscenza di Ninni Corda che lo ha avuto giovanissimo nell’Alghero e qualche anno più tardi al Savona. Il suo arrivo è previsto per la prossima settimana, dunque non ci sarà nella gara di domani al Sinigaglia contro l’Olginatese. Partita importante per gli azzurri che segue la bella trasferta – vincente – di Gozzano domenica.

sport magazine con giocatori como 1907 kucich, bovolon e gobbi

E ieri sera ne hanno parlato in tre in redazione a CiaoComo: il portiere Matteo Kucich, il centrocampista Edoardo Bovolon (entrambi friulani di scuola Udinese) e l’attaccante – promessa per il futuro – Francesco Gobbi. La loro bella visita in redazione per la puntata in diretta di Sport Magazine nel video (sotto) tratto dalla nostra pagina di Facebook. I tre ragazzi, tutti di 19 anni, hanno anche invitato i tifosi ad esserci domani allo stadio per una partita da vincere a tutti i costi per proseguire la risalita in classifica

 

https://www.facebook.com/ciaocomo?group_id=0