Quantcast

Vasco Modena Park, al cinema per rivivere lo storico concerto

Eravate tra i 220mila al Modena Park per il concerto dei record di Vasco Rossi? No? Potete rimediare da questa sera all’UCI Cinemas di Montano Lucino dove sarà proiettato Vasco Modena Park – Il Film, l’evento che il 1° luglio ha visto Vasco protagonista assoluto della “festa epocale” per i suoi primi 40 anni “dal fronte del palco”. Per continuare anche su grande schermo la magia del live, VASCO MODENA PARK – IL FILM, distribuito da QMI Stardust, sarà arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco.

Solo questa sera alle 22:00 e il 4 e 5 dicembre alle 21:00 si potrà vedere (o rivedere) il film diretto da Pepsy Romanoff che, come il concerto, mette a segno dei record: Team Regia composto da oltre 100 persone e 27 telecamere e 35 linee di montaggio in synch.  Secondi per numero solo al tour Live in Paris degli U2. Durante il live, sono state proiettate sui megaschermi 40 video scenografie originali realizzate ad hoc per accompagnare le canzoni della scaletta, proiettate in 6K su una superficie di 2.500 mq culminati nei 500 videomessaggi proiettati durante la performance di Vivere, che rivivrà anche su grande schermo.

Vasco Modena Park – Il Film

Il prezzo del biglietto è di 15 euro per l’intero e 12 per il ridotto

Inoltre tutti coloro che acquisteranno il biglietto per assistere alle proiezioni del concerto negli UCI Cinemas potranno usufruire di uno sconto del 40% sull’acquisto di una serie di prodotti selezionati sul sito ufficiale di Vasco: vascomodenapark.rockdream.it.