Quantcast

Che show a Canzo: 100 anni del Mito FRANK SINATRA

Più informazioni su

Una sera con Frank Sinatra che emozione! Le immortali canzoni di “The Voice” in uno show imponente, completamente dal vivo, sabato 2 dicembre ore 21 al Teatro Sociale di Canzo faranno rivivere il mito con la voce di Patrick Mittiga e la Swing Crew Big band.   

100 anni del Mito FRANK SINATRA è più di un concerto, è un viaggio alla riscoperta di Francis Albert Sinatra, degli Anni ’60, delle atmosfere dell’hotel Sands di Las Vegas e degli amici Dean Martin e Sammy Davis Jr.

Un mito, raccontato con piglio originale allo scopo di trasmettere la brillante e controversa epoca nella quale “The Voice” ha vissuto. Sinatra nacque ad Hoboken il 12 Dicembre del 1915 e da questa data sono partiti, in tutto il mondo, iniziative e concerti. Celebrato anche dalle giovani generazioni soprattutto nel mondo del rap americano, Frank non mancherà di far parlare di sé ancora una volta.

La Swing Crew Big band, porta in scena uno spettacolo moderno e dai ritmi vertiginosi con musiche indimenticabili e performance ad effetto. La “Crew” è una compagine di grande impatto sonoro, i sei fiati sono infatti supportati da una sezione ritmica d’eccezione. Patrick Mittiga – Voce, Guido Gressani – Batteria, Paolo Ricca – Piano, Andrea Manzo – Basso, Ivan Colosimo – Tastiere, Cristiano Tibaldi – Tromba, Igor Vigna – Tromba, Aldo Caramellino – Trombone, Gianni Virone – Alto Sax / Flauto, Simone Arlorio – Tenor Sax / Clarinetto, Alfredo Ponissi – Saxes / Flauto.

Intrattenitore della serata Patrick Mittiga, cantante e performer, maturato sui palchi più prestigiosi nel mondo del teatro, del musical e dei concerti dal vivo.

Teatro Sociale di Canzo – via Volta 2

100 anni del Mito FRANK SINATRA

SABATO 2 DICEMBRE 2017 H.21,00

18.00 € per il biglietto intero, e di 15.00 € per il biglietto ridotto (minori di 14 anni e maggiori di 65 anni)

Più informazioni su