Quantcast

Montorfano, tanta gente per salutare Rossella:”Ora sei protetta dal tuo Francesco…” fotogallery

Grande commozione oggi per il funerale della donna di 50 anni, trovata morta domenica sotto il Cornizzolo. Le toccanti parole di una amica al termine della cerimonia

Tanta gente e tanta commozione per salutare Rossella Marangoni, la 50enne erbese trovata morta domenica sotto il Cornizzolo nel comune di Suello a quasi tre settimane dalla sua scomparsa. Tantissima gente nella piccola chiesa di Montorfano – dove si è svolta la cerimonia – e pure fuori ad aspettare la bara ed i familiari, affranti da questo grande dolore. Rossella era molto conosciuta in paese: titolare con il fratello del negozio specializzato di animali Centerzoo lariano.

 

A salutare Rossella, al termine del funerale, è stata una amica da tanto tempo che ha preso la parola ed ha fatto venire i brividi a tutti i presenti:”La vogliamo pensare felice adesso, protetta dalle braccia di Francesco, il marito prematuramente scomparso qualche anno fa….“. Commozione in tutti i presenti. Un saluto da brividi per Rossella. Il corpo è stato poi tumulato al cimitero di Montorfano.