Quantcast

Gusto in scena per l’inaugurazione dello Scavolini Store Como con le lezioni di cucina e le proposte culinarie delle blogger di iFood foto

Più informazioni su

Un momento di festa e creatività in cucina per stimolare la fantasia degli amanti della buona tavola e dispensare consigli utili e nuove idee in vista del Natale. Per festeggiare l’inaugurazione del nuovo Scavolini Store Como, iFood e Scavolini hanno organizzato un incontro imperdibile con le blogger Sara Barone e Clara Gusmaroli per domenica 3 dicembre, dalle 17:00 alle 18:30.

Durante l’evento che animerà lo Scavolini Store Como nel giorno della sua apertura verranno proposti deliziosi finger food e dessert, elaborati e presentati in modo creativo ed elegante. Ad aprire la cooking session, gli alberelli di pane croccanti da accompagnare con golose mousse a piacere; a seguire i bicchierini di ganache al cioccolato aromatizzata all’arancia, guarniti con biscotti e frutta secca, realizzati dai blogger con la partecipazione del pubblico. Al termine dell’evento, gli ospiti potranno degustare i piatti preparati per trarre ispirazione e ricrearli con successo in occasione delle festività natalizie.

scavolini ifood

Le blogger che condurranno lo show-cooking di domenica sono Sara Barone e Clara Gusmaroli, cuoche amatoriali per passione.

Clara Gusmaroli, esprime la sua creatività in cucina, dove scopre piccoli gesti d’amore e di tradizione capaci di trasformare la più semplice delle ricette in quella che rimarrà più impressa nel cuore e nella memoria degli ospiti. Sul blog Clara Pasticcia si trovano consigli sulla pasticceria e sul cake design, ma anche suggerimenti per una cucina fusion home made.

Sara Barone nella vita di tutti i giorni è un’insegnante e per passione si è avvicinata al mondo della cucina. Sapori e gusti sono sempre legati alla cura di sé, cucinare e mangiare in compagnia è un’espressione d’amore. Sara svela le sue ricette nel blog I Piattini di Drilli dove propone piattini semplici alla portata di tutti.

Prepareranno per gli ospiti dello store:
✅Alberelli di pane con mousse golose
✅Bicchierini di ganache di cioccolato farciti

scavolini ifood

SHOW-COOKING

DOVE              Scavolini Store Como – Via Adda, 22070 Montano Lucino

QUANDO        Domenica 3 dicembre – dalle 17:00 alle 18:30

Aperto al pubblico, ingresso libero – Al termine del live, sarà possibile degustare e assaggiare le ricette.

 

Lo Scavolini Store Como nasce dall’esperienza pluriennale maturata nel settore del design e dell’arredo dai fratelli Tagliabue. Su una superficie di ben 400mq in esposizione alcune tra le più importanti collezioni Scavolini, come i programmi cucina Baltimora, dal sapore classico, Carattere, Diesel Social Kitchen, Motus e Qi, le soluzioni per l’arredo bagno Aquo, Idro, Rivo e Qi e la proposta cucina e living Liberamente. All’interno dello Store un personale competente e altamente qualificato accoglierà il cliente, affiancandolo in tutte le fasi dell’acquisto, dalla progettazione del proprio arredo sino all’assistenza post-vendita, proponendo le migliori soluzioni per la casa firmate Scavolini. Molti i plus offerti: rilievo misure, progettazione computerizzata, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo, e smaltimento dell’usato.

Più informazioni su