ENERXENIA ACCENDE LE FESTE

Più informazioni su

Aperture straordinarie degli sportelli e promozione speciale per chi attiva una fornitura luce

COMO, 30 novembre 2017 – Al fianco delle diverse proposte online, Enerxenia conferma la propria presenza sul territorio, sviluppando una promozione dedicata ai clienti domestici che passa dagli sportelli.

Nel periodo compreso fra il primo dicembre e il 15 febbraio quanti porteranno in Enerxenia la propria fornitura luce, recandosi presso gli sportelli di Como, di Monza e di San Donà di Piave, riceveranno immediatamente un buono carburante di 50 euro. Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente presentarsi con l’ultima bolletta di energia elettrica (il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito enerxenia.it o presso gli sportelli stessi).

La formula era stata lanciata in occasione dell’inaugurazione del rinnovato sportello di Cantù (dove verrà ripetuta dall’8 dicembre al 5 gennaio) e aveva riscosso un grande successo.

Ulteriori informazioni, chiamando il numero verde 800.742.999.

Oltre ai consueti orari, i tre sportelli indicati effettueranno aperture straordinarie dalle 10 alle 13 nei giorni di sabato 2 e 16 dicembre e 13 gennaio, con eventi di intrattenimento: in via Vittorio Emanuele di Como, letterina di Babbo Natale, trucca bimbi, tatoo, palloncini colorati e panettone e spumante per tutti.

 

Più informazioni su