Ecco tutta la magia della Città dei Balocchi: CiaoComo ve la mostra in presa diretta foto

Le prime immagini da piazza Duomo impazzano sul web: commenti entusiasti dei nostri lettori. Proiezioni anche in Piazza San Fedele e piazza Volta. Poi le altre luminarie....

Un enorme successo. Popolo del web entusiasta alle prime immagini della Città dei Balocchi numero 24 che questo pomeriggio CiaoComo ha trasmesso in presa diretta da Piazza Duomo subito dopo il via del Magic Light Festival. Commenti entusiasti di chi ha visto da casa la magia di questa edizione dei Balocchi: proiezioni belle e suggestive, a volta sembra quasi di poterle catturare con le mani tanto sono realistiche.

La prima giornata della città dei Balocchi 2017: che spettacolo

Vi riproponiamo la nostra diretta dalla pagina di Facebook di CiaoComo: i commenti e le condivisioni sono stati tantissimi, impossibile citarli tutti. Presenti anche i vertici di Como Turistica ed Amici di Como, il sindaco Landriscina e l’assessore comunale Elena Negretti.

 

 

https://www.facebook.com/ciaocomo?group_id=0

 

 

Ma la Città dei Balocchi non è stato solo questo. Proiezioni anche in altre piazze (tra cui San Fedele e Volta e Grimoldi), poi luci accese sul lungolago ed anche in tutte le zone del centro (foto sotto) per dare un tono di festa a Como. Tra un mese esatto è già Natale.

luminarie centro como accensione per natale 2017

E stamane la pioggia ha rallentato (foto sotto) il via di questa edizione della Città dei Balocchi: pista chiusa per il brutto tempo, ma aperta nel pomeriggio. Subito in tanti a visitare la casette del mercatino tra piazza Cavour e portici Plinio.

città dei balocchi prima giornata pioggia mercatino e pista chiusa
città dei balocchi prima giornata pioggia mercatino e pista chiusa