Il debutto

Il ritorno in A2: la Comonuoto riparte da Muggiò, la carica del capitano Jacopo

Pellegatta con il nuovo ruolo: leader della squadra ad appena 23 anni. Primo avversario il Quinto, una delle favorite per il successo finale. In vasca alle 19.

Ritorno in serie A2 dopo qualche anno di cadetteria. Una giornata importante, la voglia di fare subito bene. La Comonuoto riparte questa sera (ore 19, piscina di Muggiò) per la sua nuova avventura di pallanuoto maschile e lo fa con un debutto niente affatto soft: primo avversario il Quinto, una delle compagini favorite per il successo finale. Lo sanno bene Tommy Busilacchi e Jacopo Pellegatta, nuovo capitano della formazione ad appena 23 anni. Una responsabilità che non lo spaventa, ma lo stimola semmai a dare il massimo come ha confermato in settimana nella diretta di Sport Magazine assieme a Busilacchi, di ritorno sul Lario dopo un paio di esperienze , una in particolare in Ungheria. Il video della diretta sulla nostra pagina di Facebook

 

https://www.facebook.com/ciaocomo?group_id=0

 

A guidare la nuova Comonuoto sarà Paolo Venturelli, ex atleta comasco, ora di rientro per prendere in mano le redini della formazione e cercare di portarla subito alla salvezza. “Il più presto possibile…..”, spiega il coach nella sua visita a CiaoComo (video sopra) un paio di settimane fa.

 

commenta