L'intervista

Fratelli d’Italia:”Intervento in Valmulini e poi Como Acqua: è fondamentale”

Lo dice il capogruppo in consiglio comunale Patrizia Maesani, oggi in diretta a CiaoComo. E con lei anche un simpatico amarcord di quando era assessore comunale

Due cose sulle quali occorre fare, muoversi presto. “Serve la buona politica…” dice Patrizia Maesani, per due mandati assessore comunale a Como con Alberto Botta sindaco ed ora capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Como. Dopo Vittorio Nessi – ieri – oggi è stata lei a passare dalla redazione di CiaoComo e parlare di passato – un simpatico amarcord di quando era assessore – presente e futuro. E per la Maesani ora come ora per Como servono due cose da fare con urgenza e concretezza: un intervento deciso in Valmulini – dove i migranti continuano a stazionare in condizioni anche molto difficili, tra freddo e mancanza di servizi igienici – e poi far partire Como Acqua. “Perchè la gestione deve essere pubblica assolutamente e non privata”.

Sopra tutto il video e l’intervista integrale all’ex assessore Maesani, ritornata in consiglio comunale lo scorso mese di luglio dopo le elezioni come capogruppo di Fratelli d’Italia.

leggi anche
vittorio nessi svolta civica studi di ciaocomo
L'intervista
Migranti, grandi opere e viabilità:”Una maggioranza senza alcuna visione futura…”
commenta