Quantcast

Riscatto del Como: Sentinelli e Molino stendono l’Oltrepò, ora c’è la capolista!

La formazione di Andreucci torna a vincere al Sinigaglia: ottima prestazione del giovane Gobbi, domenica si va a Gozzano.

Bene il Como nel recupero con l’Oltrepò, vince 2 a 0 e sale al quarto posto in classifica. Le reti nel primo tempo ad opera di Sentinelli s rigore e di Molino. Formazione lariana rinnovata con Gobbi a far da puntero in avanti, se l’è cavata molto bene l’attaccante comasco, migliore tra i suoi. Ora si guarda con passione la prossima sfida con la capolista Gozzano.

como - chieri stadio sinigaglia

Molto bene al termine del primo tempo col Como in vantaggio 2 a 0. Grande Gobbi, in entrambi i gol il suo zampino.

31′ GOOOL  Molino dopo uno scambio Gobbi

3′ GGGOL COMO RIGORE Sentinelli 1 a 0

La Formazione: GOZZI ADOBATI, BOVA, SENTINELLI, BOVOLON LORETO, ZUKIC, GENTILE, GOBBI, MOLINO, BRADASCHIA

Anche oggi tutto in diretta. Per chi non può essere allo stadio a vedere il recupero della 13esima giornata del campionato di serie D di calcio, sospesa (video sopra) per l’impraticabilità del terreno di gioco dopo 6 minuti della ripresa. Il Como, che aveva appena subito l’espulsione di Molino, era sotto di una rete. Oggi si riparte dallo 0-0 (fischio d’inizio alle 14,30). 90 minuti per dare una scossa alla stagione e per cercare di portare a casa un successo importante in vista della difficilissima trasferta di domenica a Gozzano (quando saranno squalificati Sentinelli e Cicconi). Oggi i due possono giocare per lo strano regolamento della serie D, ma domenica saranno fuori. Oggi tornano anche gli altri due squalificati Molino e Gentile.

Per i tifosi oggi niente abbonamenti: non sono validi su disposizione della Lega. Chi vuole andare allo stadio deve necessariamente acquistare il biglietto ai botteghini. Nessuno scontro speciale previsto nonostante l’orario di inizio.

La gara del Sinigaglia sarà possibile seguirla in diretta a CiaoComo Radio (potete scaricare gratuitamente sul vostro dispositivo la nostra App) oppure direttamente dal sito internet CiaoComo.it alla sezione “ascolta la radio“. Ma per chi usa il web, aggiornamenti in diretta anche sul nostro portale e sulla pagina di Facebook ufficiale di CiaoComo.it

Interviste, commenti e ospiti in studio a partire dalle ore 18 nella trasmissione quotidiana “Sport Magazine”