Rossella non si trova, sospese le ricerche al Cornizzolo: un giallo tutto da chiarire foto

Ormai 10 giorni che la 50enne di Erba si è allontanata da casa. Utilizzati elicotteri e cani specializzati, ma di lei non ci sono tracce. Lo choc dei parenti.

Niente da fare. Le hanno provate davvero tutte, volontari e forze dell’ordine. Dagli elicotteri dei pompieri – per sorvolare a bassa quota tutta la zona – ai cani specializzati nella ricerca molecolare, con un olfatto sviluppatissimo. Nulla. Di Rossella Marangoni, 50enne di Erba, non ci sono tracce. Si è allontanata da casa da ormai 10 giorni. Vista per l’ultima volta in zona del Cornizzolo. Ed è lì che fino a poche ore fa si sono incentrate le ricerche, Ma senza esito per ora. Sia pure con il supporto di decine di persone (anche tanti volontari ai quali va il grazie dei parenti della donna) e delle strumentazioni tecniche. La 50enne erbese, madre di una ragazza di quasi 20 anni, sembra sparita nel nulla.

 

Choc, dolore e grande costernazione dei parenti ora che le ricerche sono state sospese. Potrebbero riprendere solo in caso di novità o sviluppi importanti. Resta un giallo tutto da chiarire quello di Rossella. In zona Cornizzolo sono stati trovati alcuni suoi effetti personali tra cui chiavi dell’auto e telefono cellulare. Poi niente altro nonostante i quasi 10 giorni di verifiche a tappeto in tutta la zona.