Balocchi 2017, conto alla rovescia: si provano le luci alla pista del ghiaccio fotogallery

Prime immagini della struttura ormai pronta con diversi tipi di illuminazione. Tra 8 giorni il via ufficiale della kermesse, nività in piazza Volta e piazza San Fedele.

Conto alla rovescia che dice -8. Tra poco più di una settimana (sabato 25 novembre) parte ufficialmente l’edizione 2017/18 della Città dei Balocchi di Como. E per essere subito pronta e bella, ecco che gli organizzatori della manifestazione stanno rifinendo i dettagli. Allestita già piazza Cavour con pista del ghiaccio e casette del mercatino, ecco in queste ore le prove delle luci. Una cosa che interessa anche le altre attrazioni della kermesse di Natale del Consorzio Como Turistica che lunedì prossimo svelerà i dettagli in una conferenza stampa in Comune.

Pista del ghiaccio dei Balocchi: prove di illuminazione

 

Già scelto il vincitore del contest che ha disegnato la stella preferita di questo Natale 2017. Molte idee, tanta partecipazione a questa iniziativa preliminare dei Balocchi. Nome e disegno saranno svelati proprio all’inaugurazione della kermesse di Como la prossima settimana.