Sport magazine

Rane Rosa, la sorpresa in diretta:”Tu il nuovo capitano” e Maria si commuove….

Il simpatico siparietto alla rubrica sportiva di CiaoComo: coach Tete "incorona" la sua giocatrice dopo anni di impegno. "Non me lo aspettavo, sono felice". In studio anche la nuova straniera.

Tutto pensato a tavolino da un coach che è pure divertente ed ha il senso dello spettacolo. E così in diretta web e radio a Sport Magazine – ore 18 a CiaoComo – Tete Pozzi “incorona” la sua giocatrice più esperta come nuovo capitano delle Rane Rosa (serie A2 femminile di pallanuoto). Lo ha fatto questa sera durante la puntata dedicata alla sua squadra: Maria Romanò, dunque, nuovo leader della squadra dove è nata e cresciuta e dove gioca anche la sorella più piccola Bianca. Lei tutto si aspettava tranne che questo. E’ rimasta sorpresa e pure un pò commossa. Qui sotto la diretta della puntata dalla pagina di Facebook di CiaoComo

 

https://www.facebook.com/ciaocomo?group_id=0

 

Oltre ad una felice Maria ed al poliedrico Tete – sempre più uomo-social da CiaoComo e non solo – in studio anche Carla Comba, la nuova straniera della formazione femminile della Comonuoto (inizio del campionato a fine gennaio 2018). Le sue speranze, i suoi primi giorni in città. Carla arriva da Rosario, lo scorso anno è già stata in Italia a Milano.

commenta