CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Via D’Annunzio, oggi i lavori (tempo permettendo): Breccia e Prestino sotto assedio foto

Via all'intervento già annunciato dal Comune per la sistemazione della strada. Rinvio in caso di intensa precipitazione. Le modifiche alla viabilità-

Si parte oggi anche se il tempo è incerto. Se non ci sarà pioggia forte, da stamane iniziano i lavori di ripristino definitivo del manto stradale in via D’Annunzio, nel tratto da via Varesina (rotonda) a viale Rimembranza. Questo significa che per Breccia e Prestino saranno ore difficili per il traffico

In seguito a una valutazione congiunta dell’ufficio tecnico e della Polizia locale, è stato preferito invertire il senso di marcia del sistema viabilistico che sarà istituito provvisoriamente oggi e domani: l tratto interessato dai lavori in via D’Annunzio sarà a senso unico in discesa verso la rotonda di via Varesina, mentre si salirà da via Risorgimento e via Perego.

La modifica è stata adottata per cercare di ridurre al minimo i disagi per il traffico, migliorando lo scorrimento delle auto secondo la polizia locale.

Il termine dei lavori è previsto per domani sera. Fresatura anche in caso di maltempo, tutti fermi se la pioggia dovesse essere forte.

cantiere via paoli a camerlata, code e rallentamenti in tutta la zona

In zona – e questa è una preoccupazione forte – vanno avanti anche i lavori al cantiere di via Paoli. Qui le code ed i disagi sono all’ordine del giorno (foto sopra)