CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como 2000, la “spinta” dalle giovani: Anna Catelli chiamata in nazionale Under 16 foto

Grande soddisfazione per la società lariana. Il Ds Cozza a CiaoComo:"E' una ragazza umile, ma con una qualità innata: se lo merita". Poche settimane fa in diretta da noi.

Ancora una ragazzina chiamata in nazionale. E sono tre in poche settimane. La Como 2000, calcio femminile di serie B, completa la sua operazione linea verde con una convocazione che vale. E’ quella della giovanissima Anna Catelli, classe 2002, centrocampista di grande talento. La selezionatrice nazionale l’ha convocata per uno stage a Roma settimana prossima. Anna, dopo la partita di domenica al Lambrone, “volerà” a Milano e da lì a Roma in treno veloce per essere a disposizione. E resterà lì per tutta la settimana. Oggi a CiaoComo il Ds Silvano Cozza – nella diretta di Sport Magazine – ha voluto sottolineare la grande soddisfazione di tutto il club per questo traguardo:”E’ una ragazza che ha umiltà, ma anche una qualità superiore. Ha bruciato le tappe ed è diventata subito titolare della nostra prima squadra in serie B. Ora questa convocazione che ci rende orgogliosi e felici per la nostra “piccolina”. Noi la chiamiamo così – precisa Silvano – anche se ha già grande personalità in campo ed una ottima visione di gioco. Siamo contenti per Anna“.

anna catelli como 2000 in azione, convocata in nazionale

La ragazza è stata ospite della redazione di CiaoComo (video sopra) poche settimane fa. Un pò emozionata davanti a microfono e web-tv, ma con idee chiare su cosa fare quando mette i pantaloncini e la maglietta della Como 2000.