CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Vercana, camion perde lo stabilizzatore nel tornante: la Panda lo prende in pieno! foto

Singolare incidente questo pomeriggio in alto lago. Spavento, ma nessuna grave conseguenza per il conducente. Pensionato urtato da un camion a Bregnano.

Sicuramente un incidente singolare. Lo dicono anche i pompieri, tra i primi ad arrivare in posto dopo l’allarme: un camion, durante la salita verso il centro di Vercana, ha perso – nell’affrontare un tornante – lo stabilizzatore che serve per poi fissarlo al terreno. Lo stesso, nell’ staccarsi dal mezzo, è finito dritto contro una Panda in arrivo dalla parte opposta. Il conducente dell’auto che se lo è visto arrivare contro non ha potuto evitare l’impatto: stabilizzatore finito contro il cofano ed la parte anteriore, completamente distrutta. L’uomo alla guida è rimasto contuso, ma non in modo serio. Camion poi rimosso dai vigili del fuoco non senza qualche disagio al traffico.

 

A proposito di incidente: uno abbastanza serio in mattinata anche a Bregnano – via Milano – attorno alle 11. Un pensionato di 70 anni, in bicicletta, urtato da un camion per cause da accertare. L’uomo è finito a terra rovinosamente ed è stato poi soccorso dalla Cri di Lomazzo e portato in ospedale in osservazione. Prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.