CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pianeta giovani con la campionessa. Erika Fasana con il Tete:”In pedana già a 5 anni” foto

Ospite di grande spessore oggi nella puntata di sport magazine: la ginnasta di Tavernola, sesta al corpo libero nella finale olimpica di Rio 2016, racconta i suoi inizi ed i tanti sacrifici fatti.

Super-Erika oggi a CiaoComo. Una grande della ginnastica artistica italiana – lo scorso anno protagonista delle Olimpiadi di Rio (sesto posto assoluto al corpo libero) – oggi negli studi di CiaoComo per rispondere alle domande (serissime) di un orgoglioso e felice Tete Pozzi. I suoi inizi a Cernobbio, la sua folgorante carriera, i suoi successi, due volte alle Olimpiadi, ora due interventi per sistemare gamba e braccio logorati da tanti anni di stress ad altissimo livello.

erika fasana in diretta studi di ciaocomo

 

Ma Erika è già apparsa battagliera e decisa. Accompagnata dalla mamma, è stata una bellissima e piacevole scoperta in redazione a Sport Magazine. Sopra tutto il video integrale della puntata nella diretta di CiaoComo. Con sullo sfondo un obiettivo pensato, sperato e non dichiarato per scaramanzia: quello del 2020 a Tokyo. Se riuscirà a centrare il pass, per la Fasana sarà la terza Olimpiade di fila. Per i giovani che iniziano a fare sport una bellissima storia ed un esempio fulgido di atleta a tutto tondo. Da imitare e seguire……