Como

Ottobre si chiude live! 9 appuntamenti tra Como e Cernobbio

Con la Greenstreetmusic alle 18 di oggi parte la settimana della musica dal vivo a Como e dintorni. Sarà una  Marching Band in stile New Orleans per le vie centro Como ad annunciare, come nella migliore tradizione, i prossimi eventi. Perciò “venghino siori e siori” alla Green Week nei locali delal nostra città. 

E non solo perchè mercoledì 25 il live è alla Cantinafrasca di Cernobbio in via Regina 55. Qui Pauline Fazzioli all’arpa e Luca Zotti all’Harmonium culleranno il pubblico con un repertorio chill out molto raffinato. Sempre mercoledì, alle ore 21:30 jazz al bar Quaranta4 di Via G. D’Annunzio a Casate: Tony Cervellino al contrabbasso, Gianluca Di Lenno al pianoforte e Pasquale Fiore alla batteria. Se non bastasse per far serata cè anche il Tough Time Trio dalle 21:30 al Lighthouse di via Garibaldi a Como, blues con Orazio Perego (guitar), Carlo Montorfano (bass) e Roberto Paladini ( drums).

 Giovedì 26 all’Arte Dolce Lyceum ore 19 in via Cesare Cantù 36, serata swing con i Lady Dillinger Duo ovvero Celeste Castelnuovo voce e Simone Fedetto chitarra. Al Vintage di Via Olginati 14, serata jazz ore 20:30 con Pino Bifano alla chitarra, Max Turati al sax e flauto traverso e Pietro Orsini al contrabbasso.

Torna a suonare il rock blues venerdì 27  al Lightouse di Via Garibaldi. Ore 21:30 gli Aironi Neri Experience e il loro “tiratissimo” repertorio da Jimi Hendrix a Johnny Winter. Una location un po’ diversa come “Ai Giardini di Tavà” di Via Dottesio 1, ospiterà l’immancabile appuntamento con Swing all Around  in un Halloween Party con dj Mr Barin dalle 21 in avanti. 

Sabato 28, ore 21. anche la nuovissima Officina dalla Musica in via Giulini 14, apre i battenti alla Green Week. Una serata tango in collaborazione con Movitango e con la direzione artistica di Roberto Rusconi.

 Infine domenica 29 ottobre all’enoteca Il Sorso di P.zza A. Volta 8, serata swing con Paolo Tomellieri al clarinetto e Fabrizio Bernasconi al pianoforte.

Più informazioni
commenta