Quantcast
Lo choc

Asso, gira con la pistola sotto la camicia e si addormenta in auto ubriaco: arrestato

Il protagonista è un 49enne già noto alle forze dell'ordine. A casa anche una baionetta ed alcuni pugnali, tutto sequestrato

Lo hanno fermato che dormiva sulla sua auto, una jeep. Ubriaco e con una pistola in tasca, una semiautomatica con sette colpi nel caricatore. I Carabinieri della Stazione di Asso e della Polizia Locale di Canzo hanno arrestato Salvatore Cosco, 49enne di Asso, già noto alle forze dell’ordine. E’ accusato di porto abusivo di armi. Cosco, già conosciuto per alcuni episodi di cronaca tra cui una aggressione ad Erba, è finito al Bassone.

A fare arrivare i carabinieri in via Lunate ad Asso sono stati alcuni residenti che hanno notato la sua vettura procedere a zig-zag in strada. Poi i militari hanno trovato Cosco quasi addormentato in strada, chino sul volante di guida. La pistola, una semiautomatica Carl Walther PPK cal.7.65, sulla cui matricola sono in corso accertamenti, era nascosta sotto la camicia, A casa dell’uomo poi trovati anche una baionetta, un paio di pugnali ed un caricatore per pistola.

Più informazioni
leggi anche
pronto soccorso sant'anna
A bizzarone
Alla festa di Carnevale con gli amici: ragazzo di 15 anni in ospedale per l’alcool
ambulanza bellagio soccorso ubriachi notte
Ci risiamo.......
Como, due ragazze 15enni ubriache dopo il primo maggio: portate in ospedale
commenta