Nubi e possibili rovesci nel week end previsioni

meteo 21 ott

Nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno. Molto nuvoloso in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 22 ottobre: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli sereni in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Lunedì, 23 ottobre: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2200 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Più informazioni
commenta