Presentazione

Rally Aci Como al via, ma prima lo spettacolo in Valfresca:”Tifosi, attenzione ai divieti”

Domattina le vetture provano a ridosso della città, il via da piazza Cavour alle 14,45. Prime speciali sul triangolo lariano. Le parole del direttore Ledda

Ormai ci siamo. Oggi le verifiche tecniche e sportive, domattina in Valfresca (dalle 9,30 alle 13, prima le Wrc) lo spettacolo dello Shakedown (video sotto l’edizione scorsa) con i piloti a provare le vetture in assetto da gara. Dalle 14,45, dal palco di piazza Cavour, il 36esimo Rally Aci Como al via: non solo Wrc, ma anche rally storico (edizione numero uno) e Rally nazionale (numero 4). Oltre 100 equipaggi in gara.

La presentazione di questa gara, valevole per il campionato italiano Wrc – ultima prova – è affidata a Roberto Ledda. Il direttore di Corsa è passato in redazione a trovarci, ha spiegato la bellezza delle Ps di quest’anno ed ancora una volta ha invitato i tifosi a rispettare i suggerimenti dei commissari. “Non mettetevi nelle zone pericolose, per favore. Il rally è un successo per tutti se si chiude senza alcun incidente. Per favore, rispettate le indicazioni….”, così Ledda. Al via tantissimi big e piloti di spessore, garanzia di spettacolo. Domani pomeriggio, nel Triangolo lariano, le prime prove speciali, in serata (orte 19) il passaggio di nuovo da piazza Cavour prima di andare al parco chiuso del Driver a Camerlata.

leggi anche
rally aci como presentazione sport magazine albertini porro moascardi
La presentazione
Rally Aci Como, manca poco: Porro cerca il primo successo, c’è anche il tricolore Albertini
rally aci como 2016 protagonisti
Svelato......
Rally Aci Como sempre più bello e lungo: grande battaglia tra i big con le Wrc
rally storico aci como, vetture in gara
Attenzione......
Como: arrivano le auto del rally, ecco tutte le strade chiuse ed i divieti di sosta
albertini e fontana si danno battaglia, rally aci como numero 36
Super.....
Rally Aci Como, grande battaglia nel triangolo lariano: Albertini tallonato da Fontana
commenta