Quantcast
Viadotto, quante polemiche per il tir passato:"Un criminale della strada, lo prenderemo...." - CiaoComo
Le reazioni

Viadotto, quante polemiche per il tir passato:”Un criminale della strada, lo prenderemo….” fotogallery

Parla il comandante della polizia locale di Como dopo la nostra segnalazione:"Non so come altro definire il suo comportamento". Caccia alla targa, rischia una multa fino a 326 euro.

Tante polemiche, una marea di proteste. Indignazione, prese di posizione, commenti (a volte un pò esagerati va detto). Sui social, durante la giornata odierna, è stato tutto un susseguirsi di reazioni dopo le foto che CiaoComo ha pubblicato ieri sera e che mettono in evidenza – grazie alla segnalazione di un nostro attento lettore – come un grosso tir è riuscito a passare nonostante il divieto per i mezzi pesanti.

Ed oggi a CiaoComo c’è anche l’intervento del comandante della polizia locale di Como, Donatello Ghezzo, tirato in ballo da molti nostri lettori per la decisione di spostare – di recente – i new jersey per non causare il blocco delle auto:”Lo abbiamo fatto – spiega – anche perchè molti autotrasportatori ci hanno segnalato il disagio alla rotatorio con automobilisti fermi nelle ore di punta. Quello che posso dire – aggiunge – è che quel camionista è un criminale della strada, ha violato in modo palese un divieto di ingresso. Non si fa, non è bello. Vedremo ora di poter risalire a lui: cercheremo in ogni modo di poter accertare la sua responsabilità“, conclude Ghezzo.

Per lui, vale la pena precisarlo, in vista – se rintracciato – una multa da 81 a 326 euro al massimo, ma nessuna decurtazione di punti dalla patente.

leggi anche
Il tir sposta le barriere e passa lo stesso sul viadotto dei lavatoi
Guardate qui......
Viadotto dei lavatoi, il tir ci passa lo stesso: spostate le barriere e poi via….
Viadotto dei lavatoi, stop alle code in ingresso: new jersey spostati
Finalmente......
Viadotto, adesso si che funziona: new jersey spostati, si transita senza disagi
Il tir sposta le barriere e passa lo stesso sul viadotto dei lavatoi
Altra versione
Il tir sul viadotto:”Nessuna colpa dell’autista: ha fatto retromarcia e non è passato da lì…”
commenta