Quantcast

Viadotto dei lavatoi, il tir ci passa lo stesso: spostate le barriere e poi via…. fotogallery

CiaoComo vi mostra le immagini eloquenti: un grosso camion, che non può transitare da lì, entra dopo una manovra decisa. Da pochi giorni spostati i new jersey per favorire l'accesso alle auto.

“E io ci passo lo stesso…..” sembra voler dire l’autotrasportatore alla guida del grosso camion – che da lì non può passare con tanto di cartelli di divieto – sul Viadotto dei lavatoi di Camerlata. Ore 12,10 di oggi, presa diretta di un nostro affezionato lettore che poi ci ha spedito le foto. Dicono tutto e non c’è bisogno di altri commenti. Il grosso tir passa lo stesso sul viadotto dopo aver spostato – con una manovra decisa – i new jersey all’ingresso. E poi via senza problemi. Va aggiunto che è riuscito a farla franca visto che in zona non c’erano, al momento, pattuglie della polizia locale per poter sanzionare la sua manovra.

Non è la prima volta, da quando è in vigore il divieto, che un pullman o camion passa da lì. Sempre con manovre azzardate e fuorilegge. Di fatto ora l’accesso dalla Oltrecolle (da poche settimane) è stato migliorato: più facile entrare per le auto visto che prima, con una sorta di gimcana, si formavano lunghe cose in tutta la zona.