Quantcast

Corda a CiaoComo, uno spettacolo:”La sveglia all’alba ? L’avevo già fatta dieci anni fa….” foto

L'ex tecnico azzurro, ora consulente tecnico della società, personaggio a tutto tondo. Non si smentisce nella sua visita in redazione. I momenti più significativi dell'incontro con il nostro Mario Molteni.

Uno spettacolo. Spassoso, divertente, diretto e, cosa non certo comune, non banale. Di tutto e di più. a Ruota libera con Ninni Corda oggi a Sport Magazine nella diretta sportiva di CiaoComo (radio e web). E l’ex tecnico azzurro, ora consulente tecnico e grande innamorato del Como e della città, è stato mattatore vero. Parlando di tutto: dallo spostamento della gara di domani a Borgosesia per favorire l’arrivo dei tifosi al ricordo di Gigi Meroni (lunedì sera anche lui ed una delegazione alla presentazione del libro all’Ostello Bello ndr), dalla fine del rapporto con Guazzo alla brutta prova di domenica e la successiva sveglia all’alba. Rivelando che – cosa sfuggita a tutti – lui l’aveva già fatta dieci anni fa quando allenava gli azzurri: li aveva chiamati ad Orsenigo. E poi le ambizioni di risalita e il rapporto con mister Andreucci e le camminate all’alba nella Como quasi deserta….

ninni corda a ciaocomo redazione sport magazine

 

Ecco alcuni dei momenti della nostra diretta radio e web di questo pomeriggio, intervistato da Mario Molteni negli studi di CiaoComo (video sopra).