Quantcast
Rally Aci Como sempre più bello e lungo: grande battaglia tra i big con le Wrc - CiaoComo
Svelato......

Rally Aci Como sempre più bello e lungo: grande battaglia tra i big con le Wrc

Presentazione ufficiale stamane. Le anticipazioni a CiaoComo di Moscardi. Vetture da ammirare il giorno della partenza sulla Valfresca.

Un rally sempre più bello ed affascinante. Anche se il titolo italiano è già stato assegnato. Gli organizzatori dell’edizione numero 36 della manifestazione lo hanno svelato oggi a Villa d’Este alla presenza di piloti, navigatori, addetti ai lavori ed anche la stampa. La corsa, che andrà in scena sulle strade lariane il 20 ed il 21 ottobre prossimi, sarà più lunga, con una prova speciale in più (l’Alpe Grande si farà tre volte) e poi la possibilità anche – novità assoluta – di una fermata facoltativa a Bellagio per cambio gomme e fari. Le vetture Wrc e tutte le altre si potranno ammirare già il venerdì mattina (20 ottobre) sulla Valfresca: qui lo shakedown per provare assetto da gara.

C’è grande attesa e curiosità anche per il rally storico che seguirà quello principale: finora 17 gli iscritti, ma le iscrizioni restano aperte fino a lunedì prossimo, 16 ottobre alle 11. Hanno già annunciato la partecipazione i comaschi Corrado Fontana e Paolo Porro e pure il campione d’Italia, il bresciano Stefano Albertini

leggi anche
rally aci como presentazione sport magazine albertini porro moascardi
La presentazione
Rally Aci Como, manca poco: Porro cerca il primo successo, c’è anche il tricolore Albertini
gilardoni rally di roma auto danneggiata e punto uscita strada
Che jella.....
Rally di Roma, Gilardoni-Bonato fermati da una uscita di strada: guardate che botta!
rally di como 2016
Presentazione
Rally Aci Como al via, ma prima lo spettacolo in Valfresca:”Tifosi, attenzione ai divieti”
commenta