CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

12 mesi in giro per il mondo, rieccoli a casa:”Ma la nostra Como resta il top….” foto

Francesco e Stefano di nuovo sul Lario: sono partiti che c'era Lucini in Comune ed il lungolago chiuso. Il simpatico incontro a CiaoComo tra battute, racconti di viaggio ed aneddoti curiosi.......

Rieccoli a casa. Dopo aver cercato di riordinare le idee, Francesco e Stefano hanno deciso di venire a trovarci per raccontare ai lettori di CiaoComo il loro, particolarissimo e da noi seguito scrupolosamente, giro del mondo in 12 mesi. Partiti un anno fa – quando ancora c’era Lucini sindaco ed il lungolago chiuso in parte – si sono ritrovati un nuovo sindaco (Landriscina) e la passeggiata percorribile ed aperta. Questa solo una delle novità del rientro. Il resto sono aneddoti, curiosità, appunti di questo pazzesco viaggio: 29 paese visitati, abitudini alimentari differenti, tanta gente incontrata. Sopra il video del loro incontro oggi da noi.

franncesco e stefano di nuovo a ciaocomo dopo giro del mondo

Qui sopra ed anche sotto i video che Francesco Zamburlini e Stefano Tagliabue hanno realizzato con i loro momenti più significativi: dall’Asia al Sud America, dalla Russia agli Usa. Bello, bellissimo, tutto da gustare……