Quantcast
Rally Aci Como, manca poco: Porro cerca il primo successo, c'è anche il tricolore Albertini - CiaoComo
La presentazione

Rally Aci Como, manca poco: Porro cerca il primo successo, c’è anche il tricolore Albertini

Le prime anticipazioni del tracciato a CiaoComo con Massimo Moscardi. Il neo campione d'Italia conferma la presenza sulle strade lariane:"Super la ValCavargna"

Ci sono davvero tutti o quasi nel Rally Aci Como, ormai pronto a scaldare i motori (20 e 21 ottobre prossimi). Ad iniziare dal neo campione d’Italia Wrc Stefano Albertini, bresciano. Poi la pattuglia dei comaschi capeggiata da Paolo Porro che insegue sempre il primo successo nella gara di casa, sfuggito per questione di centesimi due anni fa. Lo hanno detto entrambi oggi nella diretta di Sport Magazine a CiaoComo, intervenendo in diretta telefonica e rispondendo alle domande di Massimo Moscardi, grande esperto ed appassionato di motori, organizzatore a sua volte, navigatore e pure collega del Corriere di Como (video sopra).

Con lui le prime anticipazioni di una gara che ha molto da dire per il successo finale anche se il titolo tricolore è già assegnato ad Albertini. E il pilota bresciano si prepara a far rotta per il Lario:”Da voi – spiega – strade bellissime. La prova della Val Cavargna è davvero bella ed interessante. Ce ne sono poche in Italia di così lunghe e selettive….“.

 

leggi anche
rally aci como 2016 protagonisti
Svelato......
Rally Aci Como sempre più bello e lungo: grande battaglia tra i big con le Wrc
rally di como 2016
Presentazione
Rally Aci Como al via, ma prima lo spettacolo in Valfresca:”Tifosi, attenzione ai divieti”
commenta