La novità

Como, dopo il brutto ko la sveglia punitiva: alle 7 allo stadio, le accuse del mister

Andreucci e Corda convocano la squadra al Sinigaglia all'alba: mai successo prima. Oltre un'ora di faccia a faccia per analizzare la pessima prova con il Seregno.

Svegli presto, prestissimo. Alle 7 di stamane staff tecnico (mister Andreucci, il vice Cau e Ninni Corda) e giocatori negli spogliatoi dello stadio Sinigaglia per una riunione tecnico-tattica successiva al brutto ko di ieri con il Seregno. Mai successo prima che la squadra fosse convocata così presto. I giocatori, un pò assonnati e con poca voglia di parlare, sono arrivati in fretta e furia prima delle 7 per poi andare a confronto diretto con lo staff tecnico: oltre un’ora nella quale è stata analizzat ala brutta sconfitta di ieri, cosa non è andato e gli errori da non ripetere. Hanno parlato sia il mister che Ninni Corda: un modo per schiarirsi le idee dopo il ko interno. Qui le parole di ieri, in sala stampa, dopo la bruciante sconfitta.

La squadra è rimasta ad ascoltare le parole di tecnico e consulente tecnico. Nessun allenamento, dopo il faccia a faccia i giocatori sono tornati a casa. Domani la ripresa degli allenamenti a Vighizzolo.

 

 

leggi anche
stadio sinigaglia como da curva
La cronaca
Brutto ko del Como al Sinigaglia: 0-2 con il Seregno, piovono fischi dalla curva
como seregno stadio sinigaglia dalla tribuna
Presa diretta
Le immagini dal Sinigaglia: la musica in campo, i protagonisti e la contestazione dei tifosi
ninni corda primo piano in campo
Web e radio
Corda oggi a CiaoComo: seguitelo in diretta dalle 18, a tu per tu con i tifosi
commenta