CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Solidarietà alla Galleria del Sorriso, continua fino al 15/10 la vendita speciale a Cernobbio foto

Più informazioni su

Dagli arredi di Ico Parisi, ai tessuti di Versace, all’argenteria di fine ottocento, oggetti particolari e di valore in vendita a Cernobbio per sostenere l‘Associazione Amici del Sorriso. Gli Amici del Sorriso hanno infatti aperto un temporary store per una nuova raccolta fondi. Allo spazio espositivo Shed di Via Manzoni, 1, pezzi unici di Ico Parisi, ma anche ricercate argenterie, dipinti, lampade, paralumi, vetri, abiti vintage e tessuti, oltre ad oggetti per la casa firmati Versace.

Un’autentica galleria d’arte del Sorriso dove ogni acquisto, oltre a essere un affare, si trasforma in un gesto di grande solidarietà. Fino al 15 ottobre lo spazio ospiterà una vendita straordinaria di beni e oggetti d’arredamento di antiquariato e modernariato e, ogni pezzo, a garanzia dell’acquirente, è stato autenticato dal gallerista Armando Pasquin della storica Soffitta Martini di Cernobbio. I beni, provenienti da lasciti e donazioni, sono in vendita a prezzi molto interessanti e, oltre al valore dell’acquisto, ognuno potrà contribuire ad aiutare e sostenere l’Associazione, da sempre impegnata a Cernobbio. L’evento è stato patrocinato anche dal Comune di Cernobbio.

amici del sorriso

“I benefattori della nostra Associazione, come sempre hanno il cuore grande e ogni qualvolta vengono coinvolti dimostrano una forte generosità – commentano i volontari -, ogni anno riceviamo donazioni e, dopo averli valutati e “messi in ordine”, li destiniamo a delle vendite speciali. Pezzi unici e di grande valore vengono messi nuovamente sul mercato e catturano sempre l’attenzione degli appassionati che possono acquistarli a prezzi competitivi. Il ricavato delle vendite viene devoluto alla Cooperativa il Sorriso e alle attività all’interno della quale sono organizzate”.

Al progetto hanno collaborato, con grande entusiasmo, amici, sostenitori e volontari dell’Associazione. L’appuntamento è fino al 15 ottobre, l’ingresso è libero ed è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.

amici del sorriso

Più informazioni su