CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Eclettico Gézz&Giàzz: primo appuntamento con Daniele Giugno trio

Più informazioni su

Eclettico Gézz&Giàzz è la rassegna mensile di musica di qualità promossa da Eclettico: dal vivo le migliori formazioni jazz, bossa, swing e manouche. Per quattro sere il locale offre le sue atmosfere raffinate per trasformarsi in un jazz club moderno dove trovano asilo e possono bere un buon drink musicisti, cantanti e musicofili.

Sabato 7 ottobre dalle ore 19 la prima serata con DANIELE GIUGNO TRIO.
Il trio propone un selezionato repertorio tratto dai grandi compositori della tradizione jazzistica con incursioni d’autore. Oltre ai classici, vengono proposti brani poco comuni della tradizione mainstream (con riferimenti al trio di John Scofield, Steve Khan e Wes Montgomery), presentando incursioni latine, swing, bluesy e nordeuropee.

Il trio nasce dalla collaborazione tra Geankarlo Vargas e Davide Borgonovo, giovani musicisti formatisi al Conservatorio di Como ed alla Civica di Milano, ai quali si aggiunge Daniele Giugno, chitarrista con un’esperienza professionale nel mondo del jazz.

jazz cantù

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 3 novembre con Nina Simone la sacerdotessa del Soul, progetto di Virgina Mai e Davide Cabiddu.

INFO e PRENOTAZIONI

Daniele Giugno Trio, sabato 7 ottobre ore 19.00-21.00

Eclettico (via Achille Grandi 28, Cantù)

3319699766 | 0317093534

Più informazioni su