CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Mi Fido di te!”, uno spassosissimo spettacolo sui 4 zampe al Teatro Nuovo di Rebbio

Più informazioni su

Mi fido di te! Bello sentirselo dire, anzi in questo caso sentirlo abbaiare o vederlo scodinzolare, perchè chi si fida è Fido; proprio lui, il miglior amico dell’uomo. Al Teatro Nuovo di Rebbio sabato 7 ottobre, arriva lo spettacolo scritto a quattro mani da Duilio Martina & Davide Saccà, primo in assoluto a parlare in chiave comica e in alcuni punti drammatica, del caro e fedele per eccellenza amico cane.

Una pièce teatrale molto divertente con risvolti sociali ed educativi su tutto quello che il cane rappresenta nella vita dell’uomo di ieri, di oggi, di sempre. Cosa accadrebbe se un bel giorno un uomo che di mestiere fa il cabarettista e che detesta le creature a quattro zampe, si dovesse svegliare con orecchie e atteggiamenti da cane?
Scrivono  Duilio Martina e Davide Saccà che sono anche interpreti dello spettacolo “Un cane non si cura di chiedersi se hai torto o ragione; non gli interessa se sei fortunato o iellato, ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Per lui sei “semplicemente” il suo amico, lui si fida ciecamente di te e ciò gli basta e avanza. Sarà accanto a te per confortarti, proteggerti e dare, se occorre, per te, la sua vita. Ti sarà fedele nella fortuna come nella miseria, in salute come in malattia, proprio come in un matrimonio tra uomo e cane”.

“Mi Fido di te!” è uno spettacolo per tutti e con un finale davvero inaspettato!

Duilio Martina, imitatore e attore, partecipa per 26 puntate in qualità di imitatore al programma di Rai Radio 1 “Acchiappafrequenze” e “Tanto calcio ma non ogni minuto”a RTL 102,5 , in TV a “Caffeteatro Cabaret” e per 8 puntate a “Tribbù”, tutti programmi andati in onda su Rai 2, è autore del libro “Non c’è nienti di ridiri!” Il co-autore di “Mi Fido di te!”
Davide Saccà, attore di teatro e cabaret, è stato autore al fianco di Piero Mazzarella al teatro San Calimero di Milano, autore e interprete del Drive – In con sketches di D’Angelo, Greggio e Beruschi, recentemente ha scritto il libro “Racconti Confusi”. 

spettacolo mi fido di te

Al termine di “Mi Fido di te!” la serata continua con il cabaret di Alex De Santis, in Tv lo si è visto in “Scherzi a Parte” (Canale 5), “Caffeteatro Cabaret” (Rai 2), soprattutto  a Colorado (Italia 1), dove presenta il suo personaggio Maestro Cristian Catenato, uno strampalato e stralunato musicista che vorrebbe essere sempre altrove, piuttosto che sul posto di lavoro.

Costo del biglietto per la serata al Teatro Nuovo di Rebbio, via Lissi 9, ore 21, è di 20 euro. Per ogni biglietto venduto 3 euro saranno devoluti alla Protezione Civile di San Fermo della Battaglia.

 

Più informazioni su