CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Green Week: ancora tanta musica live a Como, si inzia da via Borgovico foto

Più informazioni su

Ogni inizio settimana ci si trova a tracciare la mappa della musica live in città e dintorni, ed è un lavoro che si fa col sorriso, specialmente ricordando i tanti giorni spenti degli anni scorsi. Prima il solo mecoledì e ora tutta la settimana della musica dal vivo è verde.
La Green Week dei locali comaschi inizia martedi 3 ottobre alle ore 19 al  Birrivico di via Borgovico  dove Michela Sala e Luca Balestrieri  animeranno l’aperitivo e oltre con canzoni del repertorio pop and soul italiano e internazionale.
Mercoledi alle 21 il Quaranta4 di Casate ospita Gigi Cifarelli & co per una piacevole jazz night. Sempre mercoledi alle 21 30 al Lighthouse Drinks & Food di via Garibaldi grande blues con Fabrizio Poggi e Tino Cappelletti.
Giovedi 5 ottobre la Green Street Music torna a percorrere le vie del centro di Como dalle 18. Venerdi ore 21.30 torna di scena il Lighthouse con Swing all Around a cura di Swingin Folk.
Si salta direttamente a domenica 8 ottobre quando la parade cittadina tornerà dalle 18 sempre per le vie del centro, infine lunedi 9 alle ore 20.30 al Blacket di Piazza San Fedele, mentre il barbecue cuoce la carne suona il country bluegress con Ruben Minuto chitarra e voce e Giuly Wide al violino e mandolino.
Questa è la Green Week, buona musica dal vivo

Più informazioni su