Quantcast

Fuori strada con la moto, lo trovano morto nel fossato ai lati della strada foto

L'incidente è avvenuto tra Senna Comasco e Casnate, a ridosso della zona industriale. Vittima da identificare, non aveva documenti con sè.

Un giallo ancora tutto da chiarire. Il corpo senza vita di un giovane è stato trovato nel tardo pomeriggio in un fossato ai lati della strada tra Senna Comasco e Casnate, via per Albate. Accanto al cadavere, immerso nell’acqua, anche una moto da trial. Non è ancora stato identificato: non aveva documenti con sè. L’ipotesi più probabile è che il giovane sia finito nel torrente che costeggia la strada per un errore di manovra o per un malore e poi sia rimasto lì per alcune ore senza che nessuno si accorgesse della sua uscita di strada. Al momento del ritrovamento non indossava il casco, ma non è escluso lo abbia perso nell’uscita di strada

 

A notare il corpo sono stati alcuni giovani passanti che poi hanno subito allertato i carabinieri. La moto è stata spostata dai vigili del fuoco ed il cadavere portato in ospedale. Allertato anche il Pm di turno in Procura a Como che ora disporrà l’autopsia come atto dovuto e per cercare di capire le cause del decesso. Carabinieri impegnati anche nell’identificazione del corpo del ragazzo.