La settimana parte con le nuvole previsioni

meteo nuvole sparse

L’ultima settimana di settembre si apre con cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata di lunedì. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

Martedì  26 settembre molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 15°C, massima 20°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo coperto al mattino, nubi sparse di passaggio durante il resto della giornata.  I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est, deboli da Nord-Nord-Est al pomeriggio, alla sera deboli provenienti da Nord

Più informazioni
commenta