Quantcast
Dai che ci siamo.....

Sinigaglia, tocca alla Commissione di vigilanza dare l’ok: abbonamenti fino a sabato

Attesa la visita per avere il nulla osta per giocare la partita di domenica contro il Pavia. La società sta pensando ad una bella festa con tanto colore sugli spalti.

Prima si aspetta l’ok. Commissione di vigilanza al lavoro in queste ore allo stadio Sinigaglia di Como dopo i lavori di sistemazione del tetto della tribuna centrale. Se – come tutti sperano – ci sarà il via libera per la gara di domenica contro il Pavia, allora si che si potrà anche pensare ad una festa. Bella, rumorosa e colorata. Il Como ci sta pensando, ma prima di rendere ufficiali le decisioni aspetta questo passaggio importante. Atteso per le prossime ore. La Commissione dovrà, in sostanza, verificare che i lavori si sono svolti regolarmente e che la tribuna è ora agibile. In caso contrario, probabile lo spostamento in curva degli abbonati per questo settore.

A proposito di abbonamenti: il Como lascia aperta la sua sede anche in questi pomeriggi (dalle 14,30 in avanti) per gli ultimi che decidono di sttoscrivere la tessera per questo campionato di serie D. Termine ultimo sabato 23, poi si chiude. Domenica, come detto, salvo sorprese dell’ultima ora si dovrebbe tornare a giocare al Sinigaglia

leggi anche
Il Sinigaglia pronto ad ospitare Lady Essien per domenica
Il vertice e il futuro
Sinigaglia agibile anche in D, ma al massimo 5.000 spettatori: oggi il calendario
La festa dei tifosi al Sinigaglia per i 110 anni del Como
Che serata.....
110 anni di Como, al Sinigaglia la grande festa dei tifosi: Gallo e Foresti in lacrime
commenta