Quantcast

Hockey Como, presentazione con tanta rabbia:”Dateci il ghiaccio per favore…” foto

Mercoledì sera prima squadra e giovanili al vernissage di San Fermo. A CiaoComo l'amarezza di presidente e coach Malkov:"Così non va....".

Arriva il momento della presentazione, esattamente 24 ore prima del campionato che scatta giovedì sera a Varese. Ma all’Hockey Como è il momento della rabbia e della amarezza per come stanno andando le cose e per come si prospetta la stagione. Tutta la delusione di Luca Ambrosoli, il numero uno del club lariano, ed anche del suo coach Peter Malkov, oggi nella diretta di Sport Magazine a CiaoComo.

ciaocomo sport magazine hockey como ambrosoli e malkov

 

I due sono venuti a trovarsi prima del vernissage ed hanno messo sul tavolo i tanti problemi di questa gloriosa società, alle prese con un presente tutto da scrivere tra ghiaccio che ancora non c’è (o meglio, è pronto ma la società non lo può utilizzare ancora….) ed un palazzetto che è stato si sistemato, ma che per la nuova stagione non potrà ospitare alcun tifoso. Assurdo si, ma la dura realtà:”Per noi un danno gravissimo – spiega il presidente – gli sponsor fuggono ed anche i genitori che devono portare i ragazzi a giocare…..“.