Naturelle aprono la Green Week della musica live a Como foto

Più informazioni su

La GREEN WEEK inizia martedi 19 settembre e arriva fino a lunedi 25 settembre. Lele Gambardella, l’inventore del Mercolegreen prima e della Green Week ora, ha egemonizzato tutti i giorni del calendario con la musica dal vivo nei locali della città e non solo.
I primi sono Naturelle, trio soul r&b comasco capitanato dalla singer e modella Natasha Bargna, che alle ore 21 stasera suoneranno al Ventiduecento di via Fiammenghino, 4 a Como, zona Sant’Agostino.
Mercoledì 20 Francesco Piu porterà un po’ di Sardegna e tutta la buona musica che la sua chitarra sa fare al Lighthouse Foods & Drinks di via Garibaldi. Ore 21, 30 via Garibaldi Como.
Sempre mercoledì al Quaranta4 di Casate dell ottimo jazz con il Francesco Manzoni Quartet
Giovedì 21 settembre torna la Green Street Music, dalle 18.30 una festosa parade in stile New Orleans per le vie del centro città.
green week settembre
Venerdì la musica dal vivo torna al Lighthouse  con La Moranera in concerto. Il longevo gruppo comasco con il suo etno rock saprà far ballare con i ritmi dal West Africa ai Balcani fino alle tarantelle dell’ Italia del sud e le sambe infuocate del Sudamerica.
E si arriva a sabato 23 settembre con una nuova  Green Street Music dalle 18,30, e un salto al lunedì successivo, 25 settembre per inaugurare una nuova location per la musica live, il Blacket, il barbecue di piazza San Fedele a Como. Qui alle ore 21 old time music con Andrea Verga e Miko Cantù.

Più informazioni su