Quantcast

La Foto Notizia di CiaoComo

Como

Parrucchiere per solidarietà. 2.700 euro dalle messe in piega

tullio cairoli iniziativa oncologia

Bel risultato della raccolta fondi del 10 settembre a favore del Centro di Riferimento Oncologico  “Tullio Cairoli”, onlus che da trent’anni è al fianco dell’Oncologia dell’ospedale Sant’Anna.

Grazie alla collaborazione di quattro parrucchieri della provincia di Como sono stati raccolti 2.700 euro con l’iniziativa “Doniamo una piega alla ricerca e all’umanizzazione delle cure” organizzata dalla caposala del Day Hospital medico-oncologico Carmelina Di Lella.

La somma è stata consegnata ufficialmente  alla caposala e al primario Monica Giordano, che è anche presidente dell’associazione. Dedicata alla memoria di Rosanna Marasco, paziente del  day hospital di  oncologia, l’iniziativa di solidarietà ha contagiato il cuore di tante signore che hanno voluto contribuire con un’offerta facendosi belle con una piega.

La caposala e il primario ringraziano per la grande sensibilità tutte le clienti che hanno partecipato e, in particolare, le titolari dei negozi che generosamente si sono rese disponibili a sostenere l’Associazione:
EMY ACCONCIATURE di Emilia Drago – Cavallasca con i collaboratori Lina e Raffaele
BY SONIA ACCONCIATURE di Sonia Donadeo – Como
NEW FASHION LINE di Manuela Falzone – Breccia con i  collaboratori Veronica ed Emma
BEAUTY HALL di Irene Longoni – Cantù  con i collaboratori Federico ed Emanuela

Nella foto le quattro parrucchiere con la caposala del day Hospital medico-oncologico Carmelina Di Lella e il presidente dell’associazione Tullio Cairoli Monica Giordano

commenta