CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pallacanestro Cantù, ancora una sconfitta nel precampionato: oggi cerca il riscatto foto

I brianzoli ko contro Brescia, ma si rivedono in campo Culpepper e Smith, quest'ultimo rientrato dopo un grave lutto in famiglia. Si gioca alle 18.

Più informazioni su

Una nuova sconfitta per la Pallacanestro Cantù nel suo difficile e travagliato precampionato. E mentre i tifosi contestano apertamente la gestione della squadra e il patron Gerasimenko per le sue decisioni , oggi secondo giorno in terra calabrese per la squadra che giocherà alle 18 la seconda partita del “Trofeo Sant’Ambrogio” di Reggio Calabria. Il match è in programma quest’oggi al PalaCalafiore contro Capo d’Orlando (diretta Facebook sulla pagina @reggioacanestro.it). Così come la squadra di coach Kirill Bolshakov, anche i siciliani sono stati sconfitti dalla Leonessa Brescia nel primo match del torneo.

Cantù superata ieri per 91 – 74 nella partita giocata contro Brescia. in campo si sono visti nuovamente Randy Culpepper e Jaime Smith, entrambi tornati dopo aver saltato le ultime sfide. Il primo ha chiuso con 18 punti a referto, top scorer biancoblù, il secondo con 13. La squadra ripartirà per Cantù domani mattina.

LEONESSA BRESCIA-PALLACANESTRO CANTÙ 91-74 (parziali 15-19, 40-29, 71-61)

Leonessa Brescia: Moore 24, Hunt 17, L. Vitali 8, Mastellari 3, Veronesi, Fall, Traini 4, M. Vitali 19, Sacchetti 9, Bushati 7. All: Diana

Pallacanestro Cantù: Smith 13, Culpepper 18, Parrillo 12, Tassone 4, Crosariol 2, Maspero 4, Raucci 5, Chappell 13, Vai 3, Thomas ne. All: Bolshakov

Arbitri: Micino di Potenza e Nocera di Catanzaro

Più informazioni su