CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como illude con Gentile, poi cede nel finale: pari del Derthona (1-1)

Lariani in vantaggio con il giovane attaccante nel primo tempo, nella ripresa la rete dei padroni di casa quasi allo scadere. Peccato, vantaggio gettato via....

Più informazioni su

Il Como gioca oggi a Tortona la quarta di campionato di serie D. Ancora senza tifosi al seguito per il rischio incidenti, trasferta viatata dall’Osservatorio manifestazioni sportive.

Partita iniziata con azzurri subito protagonisti. Andreucci schiara Kuchic, Bova, Di Jenno, Sentinelli, Anelli e Bovolon, Bradaschia, Gentile, Fusi, Molino, Petrilli.

Como in vantaggio al 26esimo con Gentile. Colpo di testa su cross di Petrilli. Gentile già a segno mercoledì a Seregno contro l’Arconatese. Seconda rete di fila per lui. Azzurri in vantaggio.

Il Como non rischia, anzi controlla bene. Finisce il primo tempo. Si va al riposo con i ragazzi di Andreucci in vantaggio. Si gioca in uno stadio con i soli supporters di casa.

Si riparte. A Tortona è iniziato il secondo tempo della gara, quarta giornata del campionato di serie D. Andreucci non ha cambiato la formazione., il Derthona cambia tre giocatori

Il Como controlla senza grosse difficoltà. I lariani puntano alla terza vittoria di fila dopo Varese ed Arconatese. Ma gli avversari non si vogliono arrendere. Cicconi per Bradaschia dopo 17 minuti della ripresa.

Gli animi si scaldano un pò. Ammonito Bovolon per il Como per un fallo a metà campo su un avversario. Al 27esimo l’arbitro manda negli spogliatoi il mister del Derthona Visca per proteste.

Como in controllo, avversari poco pericolo fino a questo momento. Andreucci toglie dal campo Fusi e Petrilli per Gobbi e Geminiani.

Forcing finale dei padroni di casa: pareggio del Derthona al 38esimo. Segna di testa Moretto, Como in difficoltà in questi ultimi minuti di gioco.

Finisce così. Un solo punto per gli azzurri, in vantaggio per larga parte della gara.

Più informazioni su