CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Riparte la Comonuoto: una argentina per Tete, Susak e Busilacchi (quasi) per Venturelli foto

Il presidente Bulgheroni oggi in redazione per fare il punto della situazione dopo la sosta estiva. Ottimi risultati per il nuoto.

Ripresa nella piscina della sede, in viale Geno. A Muggiò l’acqua manca ancora e bisogna aspettare la prossima settimana. Tutta la Comonuoto già al lavoro in questi giorni. La A2 maschile con il nuovo coach Paolo Venturelli: organico con l’ossatura della passata stagione e – forse – i due ritorni di Susak e Busilacchi anche se la firma sul contratto ancora non c’è. Oggi su questo e tanto altro è venuto a trovarci in redazione il presidente Bulgheroni. Ha parlato anche del nuovo sponsor tecnico (Jaked) e dell’accordo con Eracle per valorizzare i giovani atleti che si avvicinano al nuoto nella struttura di San Fermo. Poi della squadra femminile, di nuovo presa in mano da Tete Pozzi e con una ragazza argentina in arrivo per dare un aiuto importante (non torna Axelle dal Canada).

mario bulgheroni presidente comonuoto in diretta sport magazine

Ma Bulgheroni non ha nascosto il suo entusiasmo anche per il settore nuoto, con Irene De Biasi su tutti, poi anche per il sincro. Il 17 settembre (alle 16 al Birrificio di Camerlata) la presentazione di tutte le formazioni al completo con rispettivi tecnici.