CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La gioia di Andreucci:”Partita difficile, soddisfatto del risultato e dei ragazzi” foto

Il tecnico del Como analizza la gara contro l'Arconatese ed ammette:"Dopo un derby è più difficile". Gentile ed il gol vincente:"Pago la pizza a Molino per l'assist"

Andreucci felice negli spogliatoi di Seregno per il successo, ma conferma che quanto detto alla vigilia era vero:”Arconatese ostica – spiega – Qui sono tutte partite difficili soprattutto quelle giocate dopo un derby che oltre a energie fisiche fa bruciare anche quelle mentali. Ad ogni modo sono soddisfatto del risultato, in campo si son viste buone cose a partire dal cambio di modulo in corsa che ha permesso alla sua squadra di soffrire un po’ meno in mezzo al campo“.

Contento anche Gentile, autore del gol-vittoria. Scherza dicendo che offrirà una pizza al compagno Molino per l’assist ricevuto. In realtà anche se il pallone stava entrando in porta, il gesto istintivo di spingerlo in porta è stato provvidenziale perchè gli avversari avrebbero potuto spazzare via la palla dalla linea di porta:”L’importante è vincere e fare punti, condizione e bel gioco arriveranno con il tempo e il lavoro del mister“.