CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un grande del ciclismo stasera alla Lario: a tu per tu con Paolo Bettini foto

Il vincitore di due giri di lombardia sul traguardo di Como rivive i momenti più delli della sua carriera. Il commovente successo del 2006 con dedica al fratello scomparso..

Un grande del ciclismo italiano. Prima come atleta e poi come Ct ed anche come esperto delle due ruote. Paolo Bettini stasera è alla Canottieri Lario (ore 20,45) per una serata di ricordi ed emozione. Il due volte vincitore del Giro di Lombardia sul traguardo di Como (2005 e 2006), ma anche campione del mondo e trionfatore in molte classiche, parlerà delle classica delle foglie morte – in arrivo a Como il prossimo 7 ottobre – ma anche della sua carriera.

paolo bettini campione del mondo ciclismo e maglia tricolore

Sarà a colloquio con il collega Fabio Cavagna ed i vertici della Federazione ciclistica italiana. Serata organizzata da Canottieri Lario e CentoCantù. Sopra il video del suo arrivo in solitaria sul traguardo del lungolago di Como nell’ottobre del 2006: aveva la maglia di campione del mondo addosso, sul traguardo le lacrime e la sua dedica al fratello scomparso pochi giorni prima.

L’incontro di stasera è ad ingresso libero ed aperto a tutti gli appassionati di ciclismo lariani.