CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

In redazione ecco i ragazzi dello Skate:”Dateci uno spazio per poterci divertire” foto

Quattro dei protagonisti della serata ai giardini a lago di Como oggi nella diretta di Sport Magazine:"Grazie a Comune e Coni, già oltre 300 firme raccolte per la nostra passione". Disciplina olimpica da Tokyo 2020.

Eccoli qua in redazione con tutta la loro esuberanza e voglia di far capire che fare skate-board oggi a Como è una cosa bella e possibile. Non da “criminalizzare” come spesso è avvenuto in passato. Ci mettono faccia e passione da noi. Hanno già “incassato” il supporto dell’assessore allo sport di Como Marco Galli e della delegata provinciale Coni Katia Arrighi. Oggi tappa in diretta a CiaoComo nella puntata di sport magazine per spiegare il loro, grande, obiettivo. Tutto da sviluppare, ma che ha già superato i primi step: avere uno skate park in città, magari nella zona dei giardini a lago dove proprio nelle sere scorse si sono già esibiti.

ragazzi dello skate di como in redazione sport magazine

A trovarci oggi a Sport Magazine Federico Bassi, Giacomo Rho, poi Joseph Pennisi e Davide Traficante: sopra il video della puntata in diretta tra risultati ed ambizioni future. E poi anche tante curiosità di una disciplina che sta per diventare sport olimpico a tutto tondo. Entrerà nel Cio dal 2020 a Tokyo.